Lavora con noi

Entra nel
Team

fas fa-arrow-down

Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia. La rete vendita contribuisce in modo importante all'innovazione aziendale, rendendo il tuo tempo in Generali Più di un Lavoro. Scopri cosa vuol dire diventare un Insurance Solution Planner!

FORMAZIONE E CRESCITA
Ai nostri consulenti dedichiamo un percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal Programma Generali Sales Academy: 24 corsi per allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici.

Invia la tua Candidatura

Siamo l’assicuratore più conosciuto in Italia e leader del mercato assicurativo: 10 milioni di clienti ci hanno scelto. Oltre ai nostri clienti, siamo a fianco ai nostri colleghi e collaboratori. Offriamo delle basi solide su cui sviluppare il proprio percorso a chi lavora con noi: siamo attenti al benessere personale, puntiamo alla formazione e alla crescita professionale, cerchiamo modi sempre più innovativi e inclusivi di lavorare. Siamo Più di un lavoro.
Scopri le opportunità più affini al tuo profilo.
Un'ampia offerta di posizioni aperte dedicate sia a chi è all'inizio del proprio percorso professionale sia a chi ha alle spalle un’esperienza consolidata e desidera intraprendere una nuova sfida lavorativa. Scegli l'opportunità che fa al caso tuo.

Posizioni
aperte

Addetta/o Amministrazione e Front Office – Agenzia di Assicurazioni

La nostra agenzia assicurativa è alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata da inserire in un ambiente giovane, stimolante e collaborativo.

Mansioni principali

  • Accoglienza clienti e gestione del front office
  • Gestione documentale
  • Inserimento dati e attività di back-office
  • Collaborazione con il team per la gestione quotidiana dell’agenzia

Requisiti

  • Diploma di scuola superiore (titolo di studio minimo richiesto)
  • Ottime capacità di lavorare in team e conoscenza pacchetto Microsoft office
  • Buone doti comunicative, precisione e affidabilità
  • Preferibile esperienza in ambito amministrativo o assicurativo (non obbligatoria)

Disponibilità

  • Immediata
  • Orario full time

Note

  • area geografica : 15/20 Km dalla sede di Mestre;
  • età 25/45 anni; 
  • entrambi i sessi;
  • automunito/a ;

Si prega pertanto, se interessati, di inviare la propria candidatura allegando il proprio CV completo di foto e privacy utilizzando il modulo sottostante.

Invia i tuoi dati

Ti chiediamo la cortesia di compilare i campi sottostanti e di allegare il tuo cv.”
I candidati interessati sono pregati di inviare il loro curriculum, provvisto di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Esamineremo la tua candidature ti contatteremo nel caso in cui il tuo profilo risultasse in linea. Le richieste non attinenti non verranno considerate.

 

non valido
non valido
non valido
non valido
Invalid Input
non valido
non valido
Il campo è obbligatorio
Invalid Input
è necessario accettare
Invalid Input

Sono implementate idonee procedure informatiche e telematiche, anche attraverso l’utilizzo di sistemi e di banche dati di proprietà dello scrivente, per memorizzare, gestire e trasmettere i dati, con logiche e modalità tali da garantirne la sicurezza e la riservatezza.

LUCE E RAZZINI S.A.S. DI LUCE NICOLA, RAZZINI MARIO & C. garantisce che i dati trattati saranno sempre pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle finalità per le quali sono raccolti, con l’impegno, da parte dell’interessato, di comunicare tempestivamente eventuali correzioni, integrazioni e/o aggiornamenti; specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.